
Gentile utente benvenuto sul IgieneAmbientale 3M
Con la nostra professionalità, potremmo rendere sicura a confortevole la vostra casa, senza recare danno alla vostra salute e quella dei vostri cari.
Da diversi anni la squadra Igiene Ambientale 3M offre servizi di igiene ambientale (disinfestazione, derattizzazione, allontanamento volatili e sanificazione ambienti) nelle province di Varese, Milano, Novara con grande successo e prestigio. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro migliore biglietto da visita, che ci spingono a perseguire i nostri obiettivi di trasparenza e sopratutto che la professionalità, competenze non si improvvisano. La nostra squadra di esperti offre servizi ad alto livello qualitativo, rapidità e completezza.
L'organizzazione ci permette di offrire interventi straordinari, urgenti e ordinari quali la deratizzazione, la disinfestazione e disinfezione degli ambienti per assicurarti una completa soddisfazione. Siamo responsabili per il nostro impatto con il medio-ambiente e per questo motivo impieghiamo unicamente prodotti per la pulizia certificati ed attrezzature autorizzate dal Ministero della Sanità, utilizziamo prodotti e tecniche biologiche. Siamo specializzati nell'utilizzazione di prodotti naturali di disinfezione e pulizia che garantiscono un eccellente risultato ed un adeguato uso delle nostre risorse naturali.
I criteri base della nostra attività sono:
la conformità dei prodotti, dei materiali e delle attrezzature autorizzate dal Ministero della Sanità; verifica costante delle procedure e dei materiali; massima attenzione alla sicurezza degli operatori nello svolgimento dei lavori; affidabilità nel tempo, garanzia e durata; tecnologia avanzata; piani di lavori efficaci e adatti ad ogni tipo di ambiente e/o struttura applicazione della legge per la sicurezza D.Lgs 81/2008

COME Viene svolto IL PROCESSO di lavoro che sia di DI DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE, ALLONTANAMENTO VOLATILI E SANIFICAZIONI:
SOPRALLUOGO
Fondamentale per la determinazione dell'infestazione è la presa visone del sito infestato. Un sopralluogo ben strutturato permette di valutare l'entità dell'infestazione e di stabilire la migliore soluzione da approntare.
MONITORAGGIO
È la fase consequenziale e complementare a quella di sopralluogo: è un'azione necessaria per comprendere nel dettaglio le caratteristiche dell'infestazione: camminamenti, tipologia di infestazione, grandezza della colonia.
Il monitoraggio può essere di due tipi: VISIVO E STRUMENTALE.
Nel primo caso la sua riuscita è da imputare esclusivamente alla competenza del tecnico, altresi l'utilizzo di strumenti di monitoraggio permette un'analisi maggiormente accurata.
SOLUZIONE / DISINFESTAZIONE
In virtù del sopralluogo effettuato e attraverso l'analisi dei dati di ritorno del monitoraggio, si procede alla stesura del PIANO DI DISINFESTAZIONE, all'interno del quale sono contenute le operazioni da svolgere per debellare il problema.
Ogni infestante ha una sua storia, un suo comportamento e pertanto la disinfestazione di ogni insetto deve essere studiata ad hoc.