Una Cura con il coronavirus è sanificare l'ambiente anche dopo la pandemia
L’importanza di sanificare gli ambienti domestici e lavorativi ai tempi del Coronavirus
Il Coronavirus non è un virus altamente letale, tuttavia ciò che lo contraddistingue è un’elevata contagiosità. Pertanto è necessario vivere in ambienti sani, privi di germi e batteri. A tal proposito assume una fondamentale rilevanza la sanificazione degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo, finalizzata a contenere la diffusione del COVID-19.
Igiene Ambientale 3M effettua sanificazioni presso abitazioni private, locali aziendali, uffici pubblici e ospedalieri.
L’igienizzazione è effettuata con prodotti disinfettanti virucidi, germicidi e battericidi attraverso procedure di sanificazione ambientale dettate dal Ministero della Salute. Tutti i prodotti utilizzati sono presidi medico-chirurgici (Biocidi) .
Al fine di ottenere la massima protezione da contagio del coronavirus effettuiamo anche la disinfezione con l’ozono. Quest’ultimo è un gas con una grande capacità ossidante e disinfettante, inoltre penetra in profondità tra le fibre dei tessuti essendo più pesante dell’aria. Risulta quindi altamente letale per batteri, virus, muffe e funghi. L’utilizzo dell’ozono è una soluzione ecologica ed efficace contro la diffusione del virus.
La soluzione ai virus e batteri si chiama Ozono e Macchina a Vapore Secco/saturo la sinergia di pulizia professionale per la salute.
Il trattamento ad Ozono che è ancora in fase di sperimentazione si presuppone che INATTIVA tipi di virus come il CODIV-19, la SARS ( confermata la sua efficacia) e altre specifiche pandemie. Sanificare e igienizzare con Ozono oppure con attrezzature a Vapore secco ambienti esposti anche per un breve periodo alla presenza di virus, batteri sarebbe un'opportuna strategia per avere luoghi protetti/salubri in casa oppure in ambienti industriali.
Richiedi un consulenza contattandoci. (clicca qui )